Lamette

« Older   Newer »
  Share  
*Viol*
view post Posted on 18/7/2008, 11:27




Qualcuno sa da dove è nata l'idea che gli emo si taglino?
Perchè io personalmente ho incontrato molti emo... Ma soltanto qualche emo più scemo che emo (di quelli convinti ch musica emo siano i Tokio Hotel, per esempio) si tagliavano... O almeno dicevano di farlo.
 
Top
Xx_sHiNka_xX
view post Posted on 18/7/2008, 14:18




la maggior parte degli "emo" che si tagliano sono poser -_-
 
Top
..::K y A l A::..
view post Posted on 18/7/2008, 14:46




anche a mio parere quelli che si tagliano sono poser...anche perchè secondo me è bastato far girare questa voce su internet perchè i poser e le cosidette "bimbette minchia" iniziassero a credere che se nn ci si taglia nn si può essere emo...
che cazzata madornale...io frequento una piazza che viene frequentata per la maggiorparte da emo e alternativi e tra questi,come ha detto viol,soltanto i più stupidi si tagliano e sono anche fieri di ciò che fanno...
io lo trovo assurdo...
 
Top
Eliasblack
view post Posted on 18/7/2008, 15:11




Da notare anche che gli "emo" si tagliano le braccia solo orrizzontalmente perchè se lo facesseo verticalmente morirebbero all'istante...insomma è un modo alquanto patetico di farsi vedere e non di suicidarsi -.-'''
 
Top
MetalDragKing
view post Posted on 18/7/2008, 19:38




eh gia...gli emo poser sono davvero patetici...cioè insomma se ti devi far notare fatti notare per l'allegria, la simpatia ed altre cose... ma non andarti vantando sul fatto che ti tagli perchè fai solo pena all'essere umano u.u
 
Top
*Viol*
view post Posted on 19/7/2008, 10:32




Esatto. è una cosa che detesto, anche perchè è evidente che non hanno un solo motivo al mondo per farlo, altrimenti non lo sbandiererebbero ai 4 venti.

Vorrei fare due chiacchiere con quel furbo che ha messo su internet la voce della depressione e dei tagli "da emo"...
 
Top
MetalDragKing
view post Posted on 24/7/2008, 15:02




ihih beh diciamo che loro non è che non hanno nessun motivo...anzi loro utilizzano qualsiasi motivo per tagliarsi... XDXD... parecchie volte a quelli che si tagliano li prendo in giro chiedendogli se si sono rotti l'unghia o se hanno qualche capello fuori posto XDXD e loro si deprimono di più... io lo faccio perchè spero che cosi si taglino di più...cosi fanno marcire l'industria delle lamette e forse muoiono e si levano dalle scatole gli emo poser del cavolo XDXD
 
Top
Bombenhagel
view post Posted on 24/7/2008, 21:21




la razza bimbominchia non morirà mai °_°
 
Top
..::K y A l A::..
view post Posted on 24/7/2008, 21:35




parole sante =_='
 
Top
Xx_sHiNka_xX
view post Posted on 24/7/2008, 21:38




odiosi i bimbi minkia -_-
 
Top
*Viol*
view post Posted on 24/7/2008, 21:58




Già, la mamma degli scemi è sempre incinta... =.=''
 
Top
..::K y A l A::..
view post Posted on 24/7/2008, 22:09




quoto u_u
 
Top
*Viol*
view post Posted on 25/7/2008, 09:02




Bene, si migliora!! Almeno non c'è nessuno convinto che gli emo siano tutti depressi o che s taglino!!
 
Top
teschio cacciadraghi
view post Posted on 25/7/2008, 12:20




Non esistono emo poser o emo non poser, gli emo sono tutti poser!!!!!!
 
Top
|MASSO|
view post Posted on 25/7/2008, 22:21




gli emo sono solo delle checche GOLD
 
Top
47 replies since 18/7/2008, 11:27   382 views
  Share